Sarà una domenica molto importante per Wout van Aert. Il Campione del Mondo di Ciclocross si è ben comportato fino a questo momento nelle classiche del nord ed ora è atteso ad un nuovo test al Giro delle Fiandre 2018. Il sogno del portacolori della Verandas Willems – Crelan e di provare ad imitare quanto fatto dal suo general manager Nick Nuyens nel 2011 quando a sorpresa si impose nella classica belga. Al fianco di van Adert ci saranno Sean De Bie, Stijn Devolder, vincitore della corsa nel 2008 e nel 2009, Stijn Steels, Michael Goolaerts, Zico Waeytens e l’olandese Huub Duijn.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!